Aderisci

“Il Fortitudino” è un’associazione sportivo-culturale senza fine di lucro. Gli eventuali ricavi da tutto quello che facciamo e produciamo sono finalizzati a dare un contributo a iniziative o altre associazioni che si distinguono per programmi di supporto e inclusione sociale di soggetti svantaggiati. Per questo, ad esempio, dal 2014 abbiamo definito una collaborazione con l’associazione WTKG, intitolata al grande tifoso biancoblu Willy Boselli, che tra le altre cose organizza ogni anno la tre giorni di “Happy Hand”, il festival dello sport senza barriere.

Aderire a “il Fortitudino” è molto semplice. Abbiamo due quote di adesione annuale:

SOCIO ORDINARIO € 5,00

(per il 2016 chi sottoscrive la tessera avrà come omaggio di benvenuto il DVD con “Il meglio delle Serate del Fortitudino”)

SOCIO SOSTENITORE € 20,00

(per il 2016 chi sottoscrive la tessera avrà in omaggio, oltre al DVD con “Il meglio delle Serate del Fortitudino”, anche l’Agenda del Fortitudino 2016)

Per sottoscrivere la tessera 2016 dell’associazione “Il Fortitudino” puoi trovarci il lunedì sera in Fortitudo, via San Felice 103 a Bologna, oppure al PalaDozza in occasione delle partite della Fortitudo.

Per chi abita lontano da Bologna è possibile effettuare un bonifico intestato a ASSOCIAZIONE IL FORTITUDINO. IBAN IT86D0339502400CC0050009066

Aderire a “il Fortitudino” permette di:

– fruire degli sconti e delle promozioni che i nostri SUPPORTER mettono a disposizione dei soci dell’Associazione

– beneficiare degli sconti sul materiale presente nello STORE ONLINE de “il Fortitudino” (di imminente apertura)

– avere diritto di prelazione nell’accesso alle nostre iniziative e alle Serate del Fortitudino