ASSEMBLEA DEI SOCI PER APPROVAZIONE RENDICONTO ECONOMICO FINANZIARIO 2020 – GIOVEDI’ 17 GIUGNO ORE 19 PRESSO SALA BLU S.G. FORTITUDO

Carissimi soci e amici del “Fortitudino”,

l’approvazione del R.E.F. oltre che ad essere un adempimento imposto dalle norme di legge, sarà anche l’occasione per ritrovarci di persona (finalmente) dopo tanto tempo.

Non dobbiamo nasconderci che, assieme a tante altre situazioni ben più gravi, anche la vita della nostra associazione ha subito un forte intoppo per le conseguenze della pandemia Covid-19. Non abbiamo potuto portare avanti tutte le iniziative che avevamo previsto per il 2020 e solo ora, con non poca fatica, stiamo ricominciando a programmare la nostra attività per l’immediato futuro. Incrociando le dita.

Vi aspettiamo quindi GIOVEDI’ 17 alle ore 19 per illustrarvi quello che abbiamo potuto fare in questo anno “disgraziato”, discutere con voi delle idee per i prossimi mesi e … fare quattro chiacchiere tra Fortitudini D.O.C. sulla nostra squadra, su ciò che è stato e ciò che si spera sarà.

Invia commento

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>