Quello che promettiamo lo facciamo… il ringraziamento del WTKG al Fortitudino

Quello che promettiamo lo facciamo… il ringraziamento del WTKG al Fortitudino

Riceviamo e pubblichiamo con grande piacere i ringraziamenti di Willy Boselli e del WTKG, al quale anche quest’anno è andato il ricavato netto della distribuzione dell’Agenda del Fortitudino. Un ringraziamento che naturalmente estendiamo a voi, care amiche e cari amici, che con la vostra generosità rendete possibile tutto questo.

Grazie dal profondo del cuore per il sostegno al progetto solidale del Wtkg. Con Willy e nel segno del suo esempio quotidiano la nostra associazione è cresciuta negli anni affermandosi quale riferimento importante nella lotta al pregiudizio contro le discriminazioni di genere e per l’inclusione delle persone disabili. Siamo sicuri che col tuo generoso contributosi affermerà sempre più una nuova cultura sulla disabilità e, di conseguenza, miglioreranno anche le nostre vite. 

Un sincero abbraccio da Willy Boselli e dal Consiglio del Wtkg.

Condividi

Invia commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>