Pulitzer Fortitudino 2020 – una grande raccolta di emozioni biancoblu

Pulitzer Fortitudino 2020 – una grande raccolta di emozioni biancoblu

L’amore per la Fortitudo non conosce confini ed età. Tutti abbiamo nel cuore un’emozione speciale, legata ad una vittoria, ad una salvezza, alla prima partita vista, ad una trasferta particolare, all’incontro con un nostro beniamino. Un giorno in cui abbiamo sentito che l’Aquila con la Effe Scudata era entrata definitivamente nel nostro cuore e non se ne sarebbe più andata.

Regalateci queste emozioni, inviando il vostro racconto entro il 31 agosto a info@ilfortitudino.it. Sarà anche un modo simpatico di trascorrere un po’ di estate assieme alla Fortitudo, prima della ripresa della stagione sportiva.

I vostri racconti andranno a creare una pubblicazione che verrà distribuita in autunno, assieme all’Agenda del Fortitudino 2021. I più simpatici ed emozionanti – scelti da un giornalista e scrittore fortitudino al 100% come Cristiano Governa – saranno inseriti anche nell’Agenda 2021. Il primo premio di euro 200 verrà da noi donato in beneficenza dietro indicazione da parte del vincitore.

FORZA FORTITUDINE E FORTITUDINI, DATE LIBERO SFOGO AI VOSTRI RICORDI E ALLA VOSTRA FANTASIA, PER CREARE ASSIEME UNA SPECIALE RACCOLTA DI EMOZIONI BIANCOBLU.
_________________________________________

REGOLAMENTO

I racconti dovranno pervenire a info@ilfortitudino.it entro le ore 24:00 del 31 agosto 2020.

I file in formato Word dovranno avere una lunghezza minima di 2.500 caratteri e massima di 10.000 caratteri.

Non saranno ammessi insulti e offese all’interno dei racconti.

Con l’invio dei racconti i loro autori autorizzano contestualmente l’associazione “il Fortitudino” al loro inserimento in una pubblicazione che verrà edita contestualmente all’Agenda del Fortitudino 2021.

Condividi

Invia commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>