Nuova T-shirt del 50° e quiz a premi

Nuova T-shirt del 50° e quiz a premi

Proseguono le iniziative della nostra associazione per festeggiare il 50° anniversario del primo campionato di serie A della Fortitudo. In attesa di un autunno … scoppiettante, abbiamo ideato una T-shirt in cui sono rappresentati tutti e 20 gli abbinamenti che hanno accompagnato la nostra squadra in questo straordinario viaggio, nel mezzo secolo trascorso dal 1966 ad oggi.

Abbiamo anche pensato ad un quiz a premi riservato ai nostri soci che acquisteranno la T-shirt, che verrà presentata ufficialmente sabato prossimo all’Happy Hand 2016 organizzato dal WTKG a San Lazzaro di Savena, presso il parco della Resistenza e giunto alla sua sesta edizione.

I primi tre nostri soci che appunto acquistando la nuova T-shirt indovineranno tutti e 20 i giocatori che indossano quelle maglie da gioco, vinceranno un premio messo in palio da “il Fortitudino” in collaborazione con i nostri amici supporter. Alcuni dei giocatori raffigurati sono facilmente individuabili, altri un po’ meno, ma siamo certi che in tanti riusciranno a riconoscerli tutti e 20.

Come sempre, tutto il ricavato netto dalla distribuzione anche di questa T-shirt verrà devoluto ad altre associazioni no-profit operanti in campo sociale.

1° PREMIO

cena per 2 persone presso il “Ristorante Da Nello al Montegrappa” in via Montegrappa 2 a Bologna

2° PREMIO

cena per 2 persone presso la “Osteria della Pieve” in via Quarto di Sopra 1/8 a Bologna

3° PREMIO 

un buono da 50€ per trattamenti estetici presso “Linea Futura” in via della Grada 2 a Bologna

 

Partecipare al quiz è molto semplice: dopo aver acquistato la T-shirt – seguendo le normali indicazioni che trovate nello store del nostro sito www.ilfortitudino.it – è sufficiente inviare una email a info@ilfortitudino.it e indicare, per ciascuno sponsor, il nome e il cognome del giocatore che è ritratto nella t-shirt con quella maglia. Per l’attribuzione dei premi farà fede la data e l’ora di inoltro della email.

Avanti, Fortitudini D.O.C., dimostrate il vostro amore e la vostra conoscenza della storia della Effe Scudata, senza dimenticare che sabato prossimo si gioca al PalaDozza una partita fondamentale per il prosieguo della corsa in questi playoff.

Forza Fortitudo, che il sogno iniziato 50 anni fa continui.

Condividi

Invia commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>