La prima amichevole con Princeton University

La prima amichevole con Princeton University

A poco più di una settimana dal raduno, la Fortitudo ha disputato un’amichevole al PalaDozza con Princeton University, perdendo al supplementare per 93-87. Al di là del risultato – che però ha fatto arrabbiare non poco coach Boniciolli per gli errori che hanno permesso agli avversari di riagguantare la partita dopo essere stati sotto di oltre 20 punti – l’interesse dei tifosi era ovviamente quello di vedere all’opera i nuovi innesti, che hanno tutti disputato una buona prova. La squadra appare migliorata sotto l’aspetto tecnico, anche se l’impressione è che qualcosa cambierà nell’impostazione di gioco, come ad esempio una maggiore attenzione al gioco interno per poter sfruttare meglio i lunghi a disposizione.

Nei prossimi giorni la Fortitudo disputerà un prestigioso triangolare a Bormio contro il Galatasaray e i campioni d’Italia dell’Armani Jeans, prima del ritiro di Lizzano in Belvedere e delle altre amichevoli di settembre, con chicca finale per la Supercoppa di Legadue il 23 e 24 settembre.

Condividi

Invia commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>