Splendida serata in una Sala Blu gremita, per la consegna del premio “il Fortitudino D.O.C. 2016″ a Matteo Boniciolli, che ha giustamente voluto condividere il riconoscimento con tutto lo staff tecnico, Stefano Comuzzo, Roberto Lopez e Federico Politi.
Il coach ha simpaticamente risposto per più di un’ora alle domande dei tanti soci de “il Fortitudino” e dei tifosi biancoblu presenti in sala, regalando alcune chicche sulla stagione appena conclusa e delineando già quella che nelle sue intenzioni dovrebbe essere la Fortitudo che verrà, rinforzata ulteriormente per poter essere fin da subito una protagonista del prossimo campionato. E alla fine, tutti in coda per l’autografo, con grande disponibilità del coach a mettere la propria dedica sulle cartoline ricordo che avevamo preparato, prima di tornare a Trieste per un meritato week end di riposo.
Grazie a tutti per averci permesso di vivere assieme questa bellissima serata e un arrivederci ai prossimi appuntamenti de “il Fortitudino” dopo l’estate.
A breve la gallery con le foto della serata.