La premiazione di coach Boniciolli

La premiazione di coach Boniciolli

Splendida serata in una Sala Blu gremita, per la consegna del premio “il Fortitudino D.O.C. 2016″ a Matteo Boniciolli, che ha giustamente voluto condividere il riconoscimento con tutto lo staff tecnico, Stefano Comuzzo, Roberto Lopez e Federico Politi.

Il coach ha simpaticamente risposto per più di un’ora alle domande dei tanti soci de “il Fortitudino” e dei tifosi biancoblu presenti in sala, regalando alcune chicche sulla stagione appena conclusa e delineando già quella che nelle sue intenzioni dovrebbe essere la Fortitudo che verrà, rinforzata ulteriormente per poter essere fin da subito una protagonista del prossimo campionato. E alla fine, tutti in coda per l’autografo,  con grande disponibilità del coach a mettere la propria dedica sulle cartoline ricordo che avevamo preparato, prima di tornare a Trieste per un meritato week end di riposo.

Grazie a tutti per averci permesso di vivere assieme questa bellissima serata e un arrivederci ai prossimi appuntamenti de “il Fortitudino” dopo l’estate.

A breve la gallery con le foto della serata.

Condividi

Invia commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>