A Matteo Boniciolli il premio “il Fortitudino D.O.C.” 2016

A Matteo Boniciolli il premio “il Fortitudino D.O.C.” 2016

Il Direttivo dell’associazione “il Fortitudino” ha deliberato all’unanimità di assegnare il premio “ il Fortitudino D.O.C. 2016” a Matteo Boniciolli. Il premio, alla sua prima edizione, è un riconoscimento che per ogni stagione sportiva verrà assegnato ad un personaggio che si sia particolarmente distinto nel tenere alto il nome della Fortitudo.

La motivazione del premio a Matteo Boniciolli va ricercata nella sua straordinaria capacità di trasmettere a tutti i giocatori, giovani e meno giovani, grande convinzione nei propri mezzi, interpretando nel modo migliore il vero spirito fortitudino, fatto di passione, fatica e voglia di sognare, concretizzatosi nel cammino della squadra in questa meravigliosa stagione.  

Data e orario della consegna del premio, alla quale sono invitati fin da ora tutti gli associati a “il Fortitudino” e tutti i tifosi con la Effe nel cuore, verranno comunicati nei prossimi giorni sul sito www.ilfortitudino.it e sulla pagina Facebook de “il Fortitudino”.

Associazione “il Fortitudino”

Condividi

Invia commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>