“il Fortitudino”… mettiamo la quarta !

“il Fortitudino”… mettiamo la quarta !

A meno di un mese dalla sua presentazione – 26 novembre – la nostra associazione ha davvero.. messo la quarta. Sono già più di 150 i “Fortitudini d.o.c.” che vi hanno aderito e ancora più straordinario è il risultato della distribuzione dell’Agenda del Fortitudino 2016: siamo già alla quarta ristampa, per poter soddisfare tutti coloro che l’hanno già prenotata e per chi volesse trascorrere un anno assieme alle proprie emozioni di tifoso della Effe scudata.

Non resta che ringraziare tutti voi per il grande successo di questo primo mese di vita dell’associazione, augurare a voi e ai vostri cari di trascorrere delle felici festività natalizie e darvi appuntamento per le nuove iniziative de “il Fortitudino”. A gennaio sarà disponibile lo store online con i nostri prodotti tradizionali e con le novità che stiamo ideando, così come presto riprenderemo le nostre “Serate del Fortitudino” alle quali hanno fin qui partecipato i più grandi personaggi della storia della Fortitudo.

Alla prossima quindi e, nel frattempo, Tanti Auguri e Forza Fortitudo.

Condividi

Invia commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>