“il Fortitudino” in Furla al Daimiloptu

“il Fortitudino” in Furla al Daimiloptu

“il Fortitudino” sarà presente venerdì, sabato e domenica con il proprio banchetto presso il bar della palestra Furla (in via San Felice 103 a Bologna) in occasione del Daimiloptu (21-25 aprile), il torneo giovanile di basket “Gioca chi ospita”, giunto alla sua XIV edizione e che come tutti gli anni vedrà impegnate le migliori squadre del territorio bolognese pronte a sfidare compagini straniere di grande spessore, come il Maccabi Tel Aviv, lo Zadar, il Dubrava Zagabria, solo per citarne alcune.

“il Fortitudino”, oltre ai suoi tradizionali prodotti, presenterà in anteprima due nuove t-shirt che siamo certi incontreranno il favore di chi ama la pallacanestro e la Fortitudo in particolare. Come sempre – non avendo la nostra associazione alcun fine di lucro – il ricavato netto dalla distribuzione del nostro materiale verrà devoluto ad altre associazioni impegnate in importanti progetti di rilevanza sociale, come il WTKG di Willy Boselli e Over Limits di Marco Calamai.

Condividi

Invia commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>