Il Fortitudino aderisce alla campagna di raccolta fondi #IO STO CON PATRICK

Il Fortitudino aderisce alla campagna di raccolta fondi #IO STO CON PATRICK

Tutto il mondo del basket e della Fortitudo si è mobilitata per rispondere all’appello lanciato sui social per salvare la vita di Patrick Majda, 40 anni e afflitto da una forma tumorale per la quale non sono purtroppo bastate le cure fatte in Italia. L’unica speranza è riposta in una terapia che viene messa in atto solo in un ospedale negli Stati Uniti, ma che ha il costo di 500mila euro. Per questa la sua compagna Luciana Grieco ha lanciato una raccolta fondi alla quale hanno aderito in tantissimi, nel mondo dello spettacolo e dello sport. Il tempo però stringe e occorre raccogliere quella somma il più rapidamente possibile.

Come Associazione il Fortitudino abbiamo deciso di devolvere a Patrick il ricavato della vendita delle riproduzioni delle canotte Arimo e invitiamo tutti i nostri soci e followers a dare il proprio contributo domenica prossima domenica prossima alla partita con Piacenza al Paladozza – dove saranno disponibili appositi raccoglitori – oppure effettuando direttamente la propria donazione (https://www.gofundme.com/una-speranza-per-patrick).

Condividi

Invia commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>