“il Fortitudino” è partner ufficiale e sarà presente con un proprio stand alla manifestazione Happy Hand, giunta alla sua sesta edizione e che quest’anno si terrà il 4 e 5 giugno presso il Parco della Resistenza di San Lazzaro di Savena.
Happy Hand è organizzato come ogni anno dal WTKG (Willy The King Group) creato da amici del nostro tifoso n. 1 Willy Boselli, con il quale collaboriamo fin dalla nascita della nostra associazione destinando ad esso il ricavato delle nostre iniziative, come è avvenuto con le Agende del Fortitudino 2015 e 2016. La cosa si ripeterà anche in occasione della nostra presenza all’Happy Hand di quest’anno: tutto il ricavato netto dalla distribuzione dei nostri prodotti verrà devoluto al WTKG.
Cosa dire di Happy Hand? Che è una cosa meravigliosa, che chi l’ha già frequentato negli scorsi anni ne è uscito stupefatto ed arricchito. Basta leggere lo slogan della manifestazione, per rendersi conto di quale stupende occasione di incontro sia:
Abili e disabili, alti e bassi, giovani e “giovani dentro”, insieme con ironia nella festa delle persone, delle idee, della solidarietà
Per chi volesse avere un’idea di ciò che accadrà nella due giornate è sufficiente andare alla pagina web della manifestazione (http://happyhand.it/programma-2016/). Un programma imperdibile di eventi, giochi, rappresentazioni. Ci saremo anche noi, per proporre un divertente gioco per le bambine e i bambini che siamo sicuri riempiranno il Parco della Resistenza quel sabato e domenica.
Venite a trovarci e venite a trovare Willy e i suoi splendidi amici, dal presidente del WTKG Lorenzo Sani, a tutti i grandi Fortitudini D.O.C. che da anni sostengono l’associazione, a partire da Daniele Albertazzi, Eugenio Capone, Nino Pellacani e Claudio Pilutti, solo per citarne alcuni tra i tanti.
Un’ultima cosa: organizzare e garantire la nostra presenza per le intere due giornate all’Happy Hand non sarà un’impresa da poco. Se i nostri associati o anche gli amici che ci seguono su questo sito o sulla nostra pagina Facebook, avessero qualche ora da dedicare a questa manifestazione, sarebbe davvero una cosa molto bella e assai gradita. Vi aspettiamo.