il Fortitudino ad Happy Hand, 4-5 giugno

il Fortitudino ad Happy Hand, 4-5 giugno

“il Fortitudino” è partner ufficiale e sarà presente con un proprio stand alla manifestazione Happy Hand, giunta alla sua sesta edizione e che quest’anno si terrà il 4 e 5 giugno presso il Parco della Resistenza di San Lazzaro di Savena.

Happy Hand è organizzato come ogni anno dal WTKG (Willy The King Group) creato da amici del nostro tifoso n. 1 Willy Boselli, con il quale collaboriamo fin dalla nascita della nostra associazione destinando ad esso il ricavato delle nostre iniziative, come è avvenuto con le Agende del Fortitudino 2015 e 2016. La cosa si ripeterà anche in occasione della nostra presenza all’Happy Hand di quest’anno: tutto il ricavato netto dalla distribuzione dei nostri prodotti verrà devoluto al WTKG.

Cosa dire di Happy Hand? Che è una cosa meravigliosa, che chi l’ha già frequentato negli scorsi anni ne è uscito stupefatto ed arricchito. Basta leggere lo slogan della manifestazione, per rendersi conto di quale stupende occasione di incontro sia:

Abili e disabili, alti e bassi, giovani e “giovani dentro”, insieme con ironia nella festa delle persone, delle idee, della solidarietà

Per chi volesse avere un’idea di ciò che accadrà nella due giornate è sufficiente andare alla pagina web della manifestazione (http://happyhand.it/programma-2016/). Un programma imperdibile di eventi, giochi, rappresentazioni. Ci saremo anche noi, per proporre un divertente gioco per le bambine e i bambini che siamo sicuri riempiranno il Parco della Resistenza quel sabato e domenica.

Venite a trovarci e venite a trovare Willy e i suoi splendidi amici, dal presidente del WTKG Lorenzo Sani, a tutti i grandi Fortitudini D.O.C. che da anni sostengono l’associazione, a partire da Daniele Albertazzi, Eugenio Capone, Nino Pellacani e Claudio Pilutti, solo per citarne alcuni tra i tanti.

Un’ultima cosa: organizzare e garantire la nostra presenza per le intere due giornate all’Happy Hand non sarà un’impresa da poco. Se i nostri associati o anche gli amici che ci seguono su questo sito o sulla nostra pagina Facebook, avessero qualche ora da dedicare a questa manifestazione, sarebbe davvero una cosa molto bella e assai gradita. Vi aspettiamo.

Condividi

Invia commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>