Il Fortitudino ad Happy Hand 2018… veniteci a trovare

Il Fortitudino ad Happy Hand 2018… veniteci a trovare

 

Sport, arte, musica, spettacolo, a partecipazione libera e gratuita: Happy Hand celebra l’ottava edizione nel segno dell’inclusione con un ricchissimo programma che si sviluppa nell’arco del primo week end di Giugno, 1-2 e 3, al Parco della Resistenza di San Lazzaro di Savena.

Anche quest’anno, come nelle due precedenti edizioni, il Fortitudino sarà presente con un proprio gazebo all’interno della manifestazione ideata dal Willy The King Group – l’associazione creata da amici da sempre vicini al tifoso storico della Fortitudo Willy Boselli – che promuove importanti iniziative per l’inclusione sociale dei soggetti diversamente abili e che per questi motivi è stato da noi scelto come destinatario principale delle donazioni economiche derivanti dalla vendita del nostro materiale, tutto rivolto ai veri “Fortitudini D.O.C.”.

Noi saremo al Parco della Resistenza di San Lazzaro di Savena sabato 2 e domenica 3 giugno e tutti gli amici e i nostri associati che desiderino venirci a trovare e far parte di giornate davvero straordinarie, saranno i benvenuti. Un’occasione da non perdere per stare bene e fare del bene.

Vi aspettiamo più che numerosi.

Condividi

Invia commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>