Il Fortitudino ad Happy Hand 2017

Il Fortitudino ad Happy Hand 2017

Anche quest’anno come Associazione “il Fortitudino” saremo presenti con un nostro stand ad Happy Hand “Giochi senza barriere”, l’evento giunto alla sua 7a edizione organizzato dai nostri amici del Willy The King Group e che si terrà il 3-4 giugno a San Lazzaro di Savena, presso il Parco della Resistenza.

Una due giorni all’insegna dell’impegno sociale e del divertimento, con un programma ricco di appuntamenti imperdibili. Come recita lo slogan di Happy Hand  abili e disabili, alti e bassi, giovani e “giovani dentro” insieme con ironia nella festa delle persone, delle idee e della solidarietà, un mare di gente di ogni età che prenderà parte ad eventi di sport, arte e musica, tutti accomunati dall’amicizia con Willy Boselli e dal desiderio di portare il loro contributo all’inclusione sociale dei soggetti diversamente abili, che è l’obiettivo di tutte le iniziative del WTKG al quale, fin dalla sua nascita, “il Fortitudino”ha deciso di dare il proprio sostegno.

Saremo presenti organizzando il Baby Basket per i più piccoli, assieme ad amici campioni che hanno fatto la storia della Fortitudo (Albertazzi, Pellacani, Pilutti, Fumgalli e tanti altri), proponendo anche i nostri prodotti, da quelli ormai classici ai più recenti e con il confermato impegno – come già avvenuto lo scorso anno – che il ricavato netto dalla loro distribuzione verrà devoluto interamente al WTKG.

Essere presenti per le intere due giornate ad una manifestazione così importante comporta un impegno considerevole e per questo motivo chiediamo ai nostri associati e ai nostri simpatizzanti di venire a trovarci e, se possibile, a darci una mano. Vi divertirete e vivrete un’esperienza che vi arricchirà.

Condividi

Invia commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>