Il ringraziamento del WTKG al Fortitudino… perchè quello che promettiamo lo facciamo

Il ringraziamento del WTKG al Fortitudino… perchè quello che promettiamo lo facciamo

Lorenzo Sani, presidente del Willy The King Group, ci ha inviato il suo ringraziamento per la donazione effettuata da “il Fortitudino”, un intervento che fa seguito a quelli già portati avanti nel 2015 e nel 2016 e che contiamo di integrare ulteriormente da qui alla fine dell’anno.

Ricordiamo sempre che – come previsto dal nostro statuto – tutta la nostra attività non ha alcun fine di lucro e che uno dei nostri obiettivi è quello di aiutare altre associazioni no-profit che operano nel terreno sociale. Nel 2017 al rapporto ormai consolidato con il WTKG si è affiancato quello con la Onlus “il Piccolo Principe”. Per cui, quando aderite a “il Fortitudino” o ci ordinate una T-shirt, potete essere sicuri che i vostri contributi vanno unicamente a chi fa del bene agli altri.

L’altro nostro obiettivo è quello di tenere alto il nome della Fortitudo. Ci proviamo e, anche se a volte è una gran fatica e muovendoci nell’incomprensibile ostilità di alcuni, continueremo a farlo con buona pace di tutti.

Condividi

Invia commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>