Grazie di cuore, Fortitudini D.O.C.

Grazie di cuore, Fortitudini D.O.C.

Ringraziamo davvero con grande piacere le amiche e gli amici che ieri sera ci sono venuti a trovare in Furla, dove eravamo presenti in occasione dello splendido torneo Daimiloptu, i tanti che si sono associati e che sono tornati a casa con una nostra t-shirt o con una sciarpetta, dando un contributo che ormai tutti sanno non finirà nelle tasche di nessuno, se non in quelle di chi porta avanti iniziative stupende in favore di ragazze e ragazzi che si trovano in difficoltà. Diamo appuntamento a tutti nei prossimi giorni, in cui alterneremo la nostra presenza tra via San Felice e il Cierrebi, dove si svolgeranno altre partite del torneo.

Ancora grazie a coloro che ci vogliono bene, ci sostengono e che si riconoscono nelle finalità della nostra associazione, ai quali regaliamo in anteprima l’immagine della nuova t-shirt che abbiamo ideato e che, proprio in questo week-end, ci sembra quanto mai… appropriata. Una maglietta che assieme ai nostri altri prodotti per “Fortitudini D.O.C.” sarà disponibile anche nello store online che inaugureremo la prossima settimana qui sul nostro sito www.ilfortitudino.it.

il Fortitudino

Condividi

Invia commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>