Grazie a tutti gli amici de “il Fortitudino”

Grazie a tutti gli amici de “il Fortitudino”

Solo sette mesi fa presentavamo la nostra associazione e il nostro sito web. Eravamo un gruppo di tifosi storici della Fortitudo con l’idea che servisse qualcosa che tenesse assieme la passione sempre viva per la nostra squadra con la memoria di ciò che è stato e della sua straordinaria storia. Una voce libera e indipendente, che vivesse pienamente il proprio amore per la Effe Scudata anche nel presente, nel meraviglioso cammino che ci ha portato alle finali di questi giorni.

Siamo cresciuti tanto in questi sette mesi e di questo non possiamo che ringraziare tutti voi, i nostri soci, i nostri supporter, tutti coloro che con il loro interesse e affetto hanno reso possibile questo bellissimo risultato, confermato anche dal grande successo del nostro store online, che ci costringe a continue “ristampe” dei nostri prodotti, da settimane sempre praticamente esauriti.

Per l’autunno, proprio in concomitanza con il 50° della prima partita in serie A della Fortitudo, abbiamo in cantiere numerose iniziative che siamo certi incontreranno il favore di tutti i Fortitudini D.O.C.

Continuate a seguirci, quindi, nei prossimi mesi e intanto, oggi come non mai, sempre e solo FORZA FORTITUDO.

Condividi

Invia commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>