Grande successo di Happy Hand 2016 e… t-shirt esaurite al nostro stand

Grande successo di Happy Hand 2016 e… t-shirt esaurite al nostro stand

La due giorni di Happy Hand 2016, è stata uno straordinario successo di partecipazione e di emozioni, con migliaia di persone che hanno affollato in questo fine settimana il Parco della Resistenza di San Lazzaro di Savena. Come “il Fortitudino” siamo davvero orgogliosi di averne fatto parte e di aver ancora di più cementato l’amicizia con il Willy The King Group e con Willy Boselli, nostro grande amico, socio del “Fortitudino” e tifoso n. 1 della Effe Scudata.

Dobbiamo ringraziare tutti i meravigliosi amici del WTKG che hanno reso possibile quello che fuor di ogni dubbio è la più bella manifestazione di questo inizio di estate bolognese: dal presidente Lorenzo Sani, a tutti i grandi fortitudini che collaborano a questa iniziativa, da Daniele Albertazzi, a Claudio Pilutti, da Nino Pellacani a Max Aldi – che oggi pomeriggio hanno giocato la partita dei campioni con i ragazzi di Over Limits di Marco Calamai – fino a ciascuno dei tantissimi volontari che hanno reso possibile questo evento.

Come “il Fortitudino” abbiamo avuto un clamoroso successo nel successo: numerosissimi i tifosi ci hanno avvicinato per commentare l’andamento di questi playoff e per scegliere i nostri prodotti. In pratica le nuove T-shirt create per il 50°, ma anche quelle storiche come l’ “alFabeto” sono andate tutte esaurite, nonostante ne avessimo preparato una produzione aggiuntiva proprio per Happy Hand. In più agende, pen drive e quant’altro, a testimonianza di come il nostro materiale incontri sempre l’interesse dei tifosi con la Fortitudo nel cuore. Straordinario è stato anche il successo del tiro a canestro per i più piccoli, con almeno trecento tra bambine e bambini che si sono messi in fila per infilare la palla nel cesto e ai quali abbiamo regalato i collarini-lanyards con la targhetta dove era stampato il nostro slogan per questo Happy Hand 2016: “Un Fortitudino è per sempre… con WTKG”.

Non possiamo che essere felici di questa nostra partecipazione e del successo di Happy Hand e della distribuzione dei nostri prodotti, il cui ricavato netto – è bene sempre sottolinearlo – andrà integralmente al WTKG. Grazie a tutti per il sostegno che ci state dando e che ci avete confermato anche in queste due splendide giornate di festa.

Condividi

Invia commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>