Gabriele Romagnoli è il nuovo Direttore di Rai Sport

Gabriele Romagnoli è il nuovo Direttore di Rai Sport
Gabriele Romagnoli – scrittore, giornalista, inviato speciale di quotidiani come La Stampa e Repubblica nelle principali capitali estere, ma per noi anche GRANDE FORTITUDINO – è il nuovo Direttore di Rai Sport. Come Associazione “il Fortitudino” non possiamo che fargli il migliore in bocca al lupo per il suo nuovo incarico, in cui siamo sicuri che saprà trasfondere la sua professionalità e l’acutezza delle sue analisi, non prive di una sana dose di ironia.
Per chi volesse conoscere più da vicino il Gabriele Romagnoli “Fortitudino D.O.C.” basterà rileggere il pezzo finale da lui scritto per il volume “Finalmente Fortitudo”, edito all’indomani della vittoria del primo scudetto, il cui incipit recita così: “Adesso posso anche andarmene Di Là. Se casca il volo per Kigali che sto per prendere, pazienza: ho avuto tanto, ho visto tutto.”
Rileggetelo, è una delle cose più belle che siano state scritte sulla Fortitudo in tutti questi anni.
In bocca al lupo, Gabriele.
Condividi

Invia commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>