Donato al WTKG il ricavato dell’Agenda del Fortitudino 2016

Donato al WTKG il ricavato dell’Agenda del Fortitudino 2016

Quello che promettiamo ci sforziamo di farlo, lontano dai riflettori, senza esibizionismi e propaganda, in completa autonomia. Semplicemente ci teniamo a farlo sapere ai nostri associati e a chi ci è stato vicino in questi mesi di attività. Come “il Fortitudino” ci eravamo impegnati, come già era avvenuto per l’edizione 2015, a donare all’associazione WTKG – intitolata al nostro grande amico e tifoso fortitudino Willy Boselli – il ricavato netto della distribuzione dell’Agenda del Fortitudino 2016 e così abbiamo fatto. Il WTKG è un’associazione che da anni promuove straordinarie iniziative volte a favorire l’inclusione sociale dei soggetti diversamente abili. L’Happy Hand in Tour ha portato nei mesi scorsi in giro in oltre venti centri commerciali di tutta Italia la cultura dello sport per tutti, senza barriere, con testimonial eccezionali, l’ultimo dei quali è stato “il Sindaco” Max Aldi nell’edizione che si è svolta di recente al CentroNova di Villanova di Castenaso. Se volete saperne di più è sufficiente andare sul sito www.wtkg.it e troverete il racconto di tutte le belle cose che Willy e i suoi amici hanno fatto e faranno. E già si prepara un’edizione 2016 dell’Happy Hand ancora più importante e coinvolgente.

I nostri utili, i soldi che raccogliamo con le nostre iniziative, vanno a persone e associazioni come queste e ci fanno un enorme piacere i ringraziamenti che abbiamo ricevuto da Lorenzo Sani – presidente del WTKG – e da Daniele Albertazzi, tesoriere dell’associazione, il “capitano dei capitani” della nostra Fortitudo, un simbolo per tutti noi. Ma siamo noi che dobbiamo ringraziare personaggi come loro che, prendendo forza dalla tenacia e dalla simpatia che Willy dimostra ogni giorno,  dedicano il loro tempo ad iniziative così belle ed importanti.

 

Condividi

Invia commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>