C’E’ SOLO UN PRESIDENTE. Consegnato a Giorgio Seragnoli il premio “Fortitudino D.O.C. 2017″

C’E’ SOLO UN PRESIDENTE. Consegnato a Giorgio Seragnoli il premio “Fortitudino D.O.C. 2017″

Nella bella e confortevole location del Ristorante “Il Solito Posto” – nostro amico e sostenitore – ieri sera abbiamo consegnato a Giorgio Seragnoli il premio “Fortitudino D.O.C. 2017″. Il riconoscimento, che ogni anno intende premiare chi ha contribuito a tenere alto il nome della Fortitudo, era stato assegnato due mesi fa dal nostro consiglio direttivo de “il Fortitudino” all’uomo che ha permesso, nel lungo periodo della sua proprietà e presidenza, di proiettare la Fortitudo ai vertici del basket nazionale e internazionale, coronando quello che per molti fortitudini fino a quel momento era stato solo un sogno.

Allietati dall’ottima cena preparataci dagli amici de “Il Solito Posto”, quella di ieri sera è stata un’occasione per rivivere assieme i momenti più significativi dell’ “era dell’Emiro”, da quelli belli a quelli un po’ meno esaltanti, ma con la conferma che nel cuore di Giorgio Seragnoli la Fortitudo è sempre presente, anche se da oltre dieci anni non ne è più il proprietario. “Non credevo che ci fossero tifosi che ancora mi vogliono bene” ha candidamente confessato al termine della premiazione. E invece sono tanti i veri Fortitudini D.O.C. che sanno cos’è la riconoscenza e cosa Giorgio Seragnoli abbia davvero significato per la loro passione biancoblu.

Grazie Giorgio – come immortalato da una storica maglia degli amici  “Fedelissimi di Monteveglio”, ovviamente ricomparsa ieri sera alla cena  – per tutto quello che hai fatto per noi e per la Fortitudo.

Condividi

Invia commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>