Buon 2016 da il Fortitudino

Buon 2016 da il Fortitudino
Nell’augurare un felicissimo 2016 per voi e per i vostri cari, vogliamo ringraziarvi ancora una volta del vostro fondamentale contributo alla nascita della nostra Associazione.
Il Fortitudino, come sapete, ha due scopi principali, assieme a quello di sostenere la squadra che va in campo con la Effe scudata sulla maglia: tenere alto e difendere il nome della Fortitudo (troppe volte infangato in epoca recente) e aiutare altre associazioni che operano nel campo del sociale in favore di soggetti svantaggiati. Per questa ragione abbiamo stretto una forte collaborazione con il Willy The King Group (WTKG) del nostro grande amico e tifoso n° 1 Willy Boselli, che proprio in questi giorni – con l’ HappyHand in Tour – sta portando in 25 città italiane l’esempio di come lo sport e la vita possano essere vissute con grande soddisfazione anche se ci si trova in una condizione di disabilità. Non essendo la nostra un’associazione con fine di lucro, al WTKG è andato e andrà il ricavato netto delle nostre iniziative, come è stato per l’Agenda 2015 e per quella 2016.
I risultati del primo mese di vita de il Fortitudino sono andati al di là delle nostre più rosee previsioni: oltre 150 amiche e amici hanno aderito all’Associazione e le Agende del Fortitudino 2016 sono andate letteralmente bruciate, tanto da spingerci a continue ristampe (siamo alla quarta edizione), con ordini e prenotazioni arrivati da tutta Italia, dalla Lombardia al Molise, a conferma di quanto la Fortitudo sia amata non solo a Bologna. Per questo non ci stancheremo mai di ringraziarvi, così come dobbiamo sempre essere grati alla casa madre SG Fortitudo che fin dall’inizio ci ha concretamente aiutati e ci ha permesso di avere presso la sua sede storica di via San Felice 103 la nostra base organizzativa, appoggiando le nostre finalità senza alcuna gelosia o pretesa di controllo.
Adesso godiamoci tutti queste festività, ma subito dopo presenteremo nuove iniziative, come lo Store Online che entro gennaio sarà disponibile sul nostro sito www.ilfortitudino.it, in cui presenteremo i nostri prodotti tradizionali e le novità che stiamo ideando in questi giorni. Presto riprenderemo con le nostre Serate del Fortitudino, per le quali abbiamo alcune idee bellissime che ci piacerebbe davvero poter concretizzare.
Il Fortitudino si impegna ad essere e a rimanere una voce assolutamente libera, al di fuori di ogni possibile condizionamento, sempre attenta nel seguire le vicende sportive e non che riguardano la Fortitudo e che grazie al vostro sostegno sta crescendo giorno dopo giorno.
Allora, tanti Auguri di un felicissimo 2016 a chi ama la pallacanestro, in particolare a tutti i Fortitudini e ai nostri Associati.
Forever young e Forza Fortitudo.
Condividi

Invia commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>