Anche l’Associazione “il Piccolo Principe” ringrazia il Fortitudino

Anche l’Associazione “il Piccolo Principe” ringrazia il Fortitudino

Verso la fine dello scorso anno avevamo pensato di allargare ad altre associazioni, oltre alla partnership ormai storica con il WTKG, la destinazione del ricavato netto della distribuzione delle Agende del Fortitudino 2017 e con enorme piacere avevamo accolto l’invito della Onlus “il Piccolo Principe”, un’associazione no-profit che attraverso la propria comunità educativa da anni si occupa di minori provenienti da famiglie problematiche e impossibilitate, anche temporaneamente, ad assolvere le funzioni genitoriali.

La vostra generosità e il successo dell’Agenda 2017 hanno permesso di assolvere pienamente a quello che è previsto nel nostro statuto – destinare ad altre associazioni che operano nel  sociale gli eventuali utili di gestione della nostra attività – e di poter dare un piccolo aiuto ai nostri nuovi amici. Il loro ringraziamento è rivolto a tutti voi che avete reso possibile questa bella cosa.

Condividi

Invia commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>