Agenda del Fortitudino 2017 … Coming Soon

Agenda del Fortitudino 2017 … Coming Soon

Eccola qui, l’Agenda 2017 del Fortitudino

l’imperdibile appuntamento per tutti gli appassionati con la Effe nel cuore. Disponibile da metà novembre e prenotabile fin da ora, sarà un’edizione speciale, “tutta d’oro” per il 50° anniversario del primo campionato di serie A della Fortitudo (1966-67), ricca di tante emozioni ed immagini che hanno accompagnato la straordinaria vicenda sportiva della nostra squadra.

Gli spazi disponibili nell’agenda non sono tanti, ma non perdete l’occasione di essere protagonisti nella realizzazione di questa pubblicazione che resterà nella memoria dei tifosi biancoblu, contribuendo a creare le condizioni perché l’Agenda del Fortitudino 2017 sia ancora più bella e coinvolgente.

Avete un’attività commerciale, un’azienda, volete contribuire anche a titolo personale? Vi metteremo a disposizione appositi spazi all’interno dell’Agenda, verrete citati nel sito Web www.ilfortitudino.it e sulla pagina Facebook de “il Fortitudino” che conta già più di 3500 followers.

246 pagine, oltre 200 immagini di tanti personaggi e momenti che hanno fatto la nostra storia di tifosi, il racconto dei derby da incorniciare, le “Fortitudo del cuore” votate da voi nel nostro sondaggio d’estate. Per voi e per le vostre amiche e per i vostri amici, il più bel regalo di Natale che possiate farvi e fare ad un Fortitudino D.O.C.

Come già avvenuto per le edizioni 2015 e 2016 dell’Agenda del Fortitudino, tutto il ricavato netto della sua distribuzione tra i soci della nostra associazione verrà devoluto in beneficienza, in favore di altre associazioni che operano concretamente in campo sociale, come il WTKG di Willy Boselli e la Onlus “Il Piccolo Principe”. Quindi un prodotto che fa star bene e fa del bene.

Scriveteci a info@ilfortitudino.it

PARTECIPATE ANCHE VOI A QUESTA STRAORDINARIA AVVENTURA !!!

Condividi

Invia commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>