Aderisci a “il Fortitudino”. Tesseramento 2017.

Aderisci a “il Fortitudino”. Tesseramento 2017.

Sono già 250 i Fortitudini D.O.C. che nel 2017 hanno rinnovato la loro adesione o che per la prima volta hanno scelto di sottoscrivere la tessera della nostra associazione. Il nostro obiettivo è quello di superare il risultato, già oltre ogni aspettativa, dello scorso anno e abbiamo grande fiducia di riuscirci.

“il Fortitudino” è una associazione creata poco più di un anno fa da tifosi di lunga data della Effe Scudata. Siamo una realtà retta sul volontariato, assolutamente indipendente e che ha come scopo quello di promuovere la cultura sportiva valorizzando la storia  della Fortitudo Pallacanestro, senza perdere di vista il presente della nostra squadra del cuore.

Aderire a “il Fortitudino” significa dare forza alle nostre iniziative e fornire un aiuto essenziale alla vita dell’associazione, che si regge unicamente sul contributo dei soci e degli amici che apprezzano la nostra attività, che ha come obiettivo non secondario quello di sostenere anche altre associazioni no-profit che promuovono importanti progetti in campo sociale, come il WTKG e la onlus “il Piccolo Principe”. Il nostro statuto, infatti, prevede che gli eventuali utili delle nostre attività vengano devoluti a questa finalità.

Aderire a “il Fortitudino” è molto semplice: basta recarsi il lunedì sera presso la nostra sede organizzativa in via San Felice 103 a Bologna, presso la casa madre SG Fortitudo della quale siamo anche soci, oppure inviare un bonifico ad “Associazione il Fortitudino”, IBAN  IT86D0339502400CC0050009066

Come per l’anno scorso, anche nel 2017 la tessera de “il Fortitudino” costa solo € 5. Per chi volesse diventare socio sostenitore, il costo dell’adesione è invece di € 20. La tessera dà diritto a sconti speciali per il materiale riservato ai soci e disponibile sullo store online del nostro sito web www.ilfortitudino.it , che in un solo anno di vita ha superato le 50.000 visualizzazioni. Un nostro fiore all’occhiello, assieme all’orgoglio di avere già più di 5.000 followers della nostra pagina Facebook. La tessera della nostra associazione dà inoltre diritto alla prelazione dei posti per le nostre “Serate del Fortitudino”, per le quali abbiamo un programma di appuntamenti imperdibili per chi ha la Effe Scudata nel cuore.

Diventa socio de “il Fortitudino”, perché “Un Fortitudino è per sempre” e noi ogni giorno saremo qui a ricordartelo.

Condividi

Invia commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>