L’Agenda dei 50 anni di Fortitudo presentata in una fantastica serata

L’Agenda dei 50 anni di Fortitudo presentata in una fantastica serata

Grandi emozioni il 21 novembre in Via San Felice, nella storica sede della casa madre SG che ha anche dato il suo patrocinio, per la presentazione dell’Agenda del Fortitudino 2017, dedicata al 50° anniversario del primo campionato in serie A della Fortitudo (1966-67).

“Il Fortitudino” è riuscito a riunire una vera e propria sfilata di campioni e personaggi che hanno fatto la storia della Effe Scudata, introdotti dal Presidente Giancarlo Tesini e presentati da Fabrizio Pungetti. Dai “sempre verdi” Lino Bruni e Pierone Angelini – protagonisti di quella prima stagione – a Marco Bergonzoni, Nino Pellacani, Vincenzo Tardini, Andrea Dal Pian, Mauro Di Vincenzo, Daniele Albertazzi e David Rivers. E poi i “grandi di Genova” Franz Arrigoni, Loris Benelli, Giovanni Biondi e Massimo Casanova, che dopo quasi  40 anni hanno potuto riabbracciare idealmente Carlos Raffaelli in collegamento da Buenos Aires. Infine, la straripante simpatia del gruppo del 1993-94 con Max Aldi, Andrea Dallamora e naturalmente Vincenzo Esposito e Corrado Fumagalli, ai quali è stata dedicata l’Agenda 2017 e che hanno divertito una Sala Blu strapiena con i loro racconti e le immagini delle loro giocate più spettacolari.

A breve il report fotografico della serata.

Condividi

Invia commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>