5 dicembre – Festa di presentazione dell’Agenda del Fortitudino 2018

5 dicembre – Festa di presentazione dell’Agenda del Fortitudino 2018

Eccoci qua, per il quarto anno consecutivo, con la nostra Agenda del Fortitudino per quello che per tanti appassionati e tifosi è diventato un appuntamento fisso con la storia e il presente della nostra squadra del cuore.

Queste 200 pagine di emozioni, ricordi e speranze non sarebbero state possibili senza il vostro supporto e senza la disponibilità di tanti amici che anche stavolta hanno voluto contribuire alla realizzazione dell’Agenda, che speriamo abbia lo stesso straordinario successo delle prime tre edizioni, se non addirittura superiore. Così come per noi è di grande importanza il patrocinio che la Casa Madre SG Fortitudo ha voluto concederci anche per l’edizione del 2018.

E’ sempre bene ricordare che la nostra associazione ha il solo scopo di tenere alto il nome della Fortitudo e di aiutare altre associazioni, che operano attivamente in campo sociale e vivono anch’esse della generosità di tanti: per tale motivo anche quest’anno il ricavato netto dalla distribuzione ai nostri soci dell’Agenda verrà devoluto integralmente al Willy The King Group e all’Onlus Il Piccolo Principe.

Questa edizione è incentrata principalmente sugli stranieri che hanno vestito la maglia della Effe scudata dal 1966 ad oggi e ne abbiamo scelti 12 come «i più amati dai Fortitudini», in base ad un sondaggio lanciato sui nostri canali social, raccontandoli più da vicino in altrettanti piccoli quadri delle loro qualità umane e sportive. Quindi…

 

BUON DIVERTIMENTO

E FORZA FORTITUDO

Condividi

Invia commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>