Venerdì 1° luglio: consegna a Matteo Boniciolli del premio “il Fortitudino D.O.C. 2016″

Venerdì 1° luglio: consegna a Matteo Boniciolli del premio “il Fortitudino D.O.C. 2016″

Il premio “il Fortitudino D.O.C. 2016″ verrà consegnato a Matteo Boniciolli venerdì 1° luglio nel corso di una serata che avrà inizio alle 20:30 presso la Sala Blu della SG Fortitudo, in via San Felice 103 a Bologna e alla quale prenderanno parte anche componenti dello staff tecnico, esponenti della società e della casa madre SG.

Sarà una simpatica occasione per ringraziare il coach, in rappresentanza di tutta la squadra, per la straordinaria stagione disputata, che ha fatto crescere ancora di più il legame con la tifoseria e tutti gli appassionati con la Effe nel cuore. Ci sarà spazio per le domande dei tifosi, per raccontare gli episodi salienti del campionato appena conclusosi e per buttare uno sguardo sulle prospettive, sulle idee che Boniciolli sta coltivando per rendere ancora più competitiva la Fortitudo del prossimo futuro. E conoscendo la spontaneità del coach, c’è da essere certi che ci sarà davvero da divertirsi.

Ai presenti verrà data in omaggio una cartolina celebrativa del premio, che potrà essere autografata dal coach al termine della serata, per la quale è previsto anche un piccolo rinfresco per festeggiare in modo sorridente e genuino le emozioni che i ragazzi con l’Aquila sulla maglia ci hanno regalato quest’anno e per scambiarci tutti un “in bocca al lupo” per il prossimo campionato.

Per organizzare al meglio la serata invitiamo i soci de “il Fortitudino” e tutti i tifosi della Fortitudo che vorranno passare un paio d’ore con noi e con Matteo Boniciolli, a darci un cenno di riscontro della loro partecipazione, inviando una email a info@ilfortitudino.it

Vi aspettiamo in tanti e …. FORZA FORTITUDO

Condividi

Invia commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>